Home/Termini e condizioni

01. Variazioni di programma

Il programma dell’attività può subire variazioni in base al meteo e/o alle condizioni della neve. Eventuali cambiamenti di programma verranno comunicati preventivamente ai partecipanti in modo tempetivo.

02. Annullamento da parte della Guida

Kersch può annullare un’attività nel momento in cui non sia stato raggiunto il numero minimo di partecipanti o qualora le condizioni atmosferiche e/o di sicurezza dell’itinerario non permettano l’attività. In questo caso, l’eventuale caparra versata sarà completamente restituita.

03. Disdetta da parte di un partecipante a Corsi/Attività/Stage

Se un partecipante rinuncia al corso o all’attività o allo stage a cui si è iscritto con un preavviso di una settimana, gli verrà restituito metà dell’acconto versato. Se il preavviso è inferiore a una settimana, l’acconto verrà interamente trattenuto dall’organizzazione.

04. Disdetta da parte di un partecipante a Viaggio/Trekking

Se un partecipante rinuncia, con un preavviso di 15 giorni, ad un Viaggio/Trekking a cui si è iscritto, gli verrà restituito metà dell’acconto versato. Se il preavviso è inferiore ai 15 giorni, l’acconto verrà trattenuto.

05. Responsabilità civile

Ognuna delle nostre guide, è regolarmente assicurata sulla responsabilità civile verso terzi.

06. Trasferimenti

E’ inteso che i trasferimenti sono a carico dei partecipanti. Nel caso venga usata l’auto della guida, si calcola un rimborso da dividere tra i partecipanti di € 0,20/km + spese di autostrada.